Domande?

(+39) 0583.1802122

I nostri uffici

Piano di Coreglia, Lucca

Azienda

25 anni di impegno e passione

Lo staff di IM Converting ha un’esperienza maturata in più di 25 anni di attività nel settore delle macchine ed impianti per converting tissue. Questo permette all’azienda di proporsi come partner ideale in grado di offrire creatività e flessibilità, garantendo al cliente soluzioni di alta qualità e personalizzate secondo le proprie esigenze.

L’ampio know-how ci consente di affrontare la costruzione di:

• Macchine manuali/stand alone;
• macchine semi automatiche;
• sistemi completamente automatici; 
• linee ad alta produttività.

Chi siamo

Una squadra di fuoriclasse

Lo staff di IM Converting comprende 20 persone fra ricercatori, progettisti, tecnici di produzione e servizio assistenza. L’azione sinergica della struttura produttiva, del service e degli uffici tecnici altamente specializzati permette a IM Converting di affrontare con sorprendente flessibilità progetti di medie e grandi dimensioni, mobilitando le risorse interne per formare team specifici per ogni esigenza progettuale. La continua ricerca e la formazione professionale sono gli ingredienti irrinunciabili che accompagnano ogni nostra missione. Ogni nuova sfida è per IM Converting uno stimolo a crescere ed ampliare le possibilità tecniche aziendali e la capacità industriale nel servire anche i clienti più esigenti con progetti di nuova concezione.

Mission

La risposta Made in Italy per le sfide globali

I mercati sempre più globalizzati spingono i nostri clienti a ricercare nuove soluzioni che riducano i prezzi e soddisfino i più esigenti standard di qualità. IM Converting fornisce ai propri clienti soluzioni tecnologiche globali, nell’ingegneria, service e service-management di impianti industriali o parti di essi. I progetti che realizziamo rispettano l’ambiente e la dignità delle persone, in conformità della nostra carta dei valori. Il nostro sistema gestionale orientato all’eccellenza è in grado di migliorare continuamente la soddisfazione dei clienti in termini di tempi, costi, qualità, disponibilità ed affidabilità degli impianti.